climate-change-and-water
24 Marzo 2023

Seminario tematico su “Climate Change and Water” a Berlino il 6 e 7 giugno 2023

Circle U, Alleanza Universitaria Europea che comprende l’Università di Pisa e altri 8 prestigiosi atenei europei, organizza un seminario tematico a Berlino.

Il seminario, con l’opzione di partecipazione ibrida per coloro che non possono viaggiare, è previsto per il 6-7 giugno 2023 e ha l’obiettivo di presentare ricerche correlate e connettersi con colleghi per potenziali collaborazioni. L’iniziativa intende identificare i punti di contatto di varie discipline al fine di sviluppare una comprensione più olistica del tema. Un altro obiettivo di questo evento è quello di stabilire un’agenda di ricerca condivisa, all’interno di Circle U., sui cambiamenti climatici e l’acqua.

Destinatari: studenti di dottorato, ricercatori post-dottorato, accademici junior e senior.

Scadenza per le candidature: 14 aprile 2023.

I candidati selezionati saranno informati entro il 30 aprile 2023.

I partecipanti possono contattare il coordinatore di Circle U della propria università per quanto riguarda il rimborso dei viaggi e dell’alloggio.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://www.circle-u.eu/events/2023/climate-change-and-water.html