25 Giugno 2021

Call for video per studenti e Istituti di istruzione superiore

Nell’ambito di EXPO 2020 DUBAI la Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile organizza il 18 gennaio 2022 il Forum “Universities in action for the UN 2030 Agenda“, un evento in cui le istituzioni internazionali di istruzione superiore, insieme agli studenti, avranno la possibilità di discutere e immaginare il ruolo delle università all’interno a partire da 3P: People, Planet e Prosperity.

COME PARTECIPARE

> Call for students

Gli studenti sono invitati a inviare brevi video che raccontino la loro visione circa il futuro degli Istituti di istruzione superiore. I video selezionati saranno montati in tre diversi collage-video sulle tre tematiche People, Planet e Prosperity e saranno trasmessi durante il Forum.

Diamo voce ai nostri studenti e alle loro visioni per le università nel 2030!

DEADLINE candidature: 15 settembre 2021

Scarica la Call for students

> Call for Higher Education Institutions – HEIs

Gli Istituti di istruzione superiore sono invitati ad inviare video che descrivano le loro best practice in tema di sostenibilità. I video selezionati saranno trasmessi durante il Forum.

Mostriamo le azioni delle università nel perseguimento degli SDGs!

DEADLINE candidature: 15 settembre 2021

Scarica la Call for HEIs