Unipi Sostenibile
14 Aprile 2021

Seminari del ciclo “Sostenibilità economica, ambientale e sociale”

città verde

Mercoledì 14 aprile, dalle 14.00 alle 15.30, si svolge il seminario “Introduzione all’Agenda 2030 e al sistema di indicatori statistici per il monitoraggio dello stato di avanzamento degli obiettivi di sviluppo sostenibile”. Introduce Barbara Pacini. Relatore sarà Alessandro Valentini.

Dalle 17.30 alle 19.00 segue il seminario “Il Goal 12.7 “Promozione di pratiche in materia di appalti pubblici che siano sostenibili”. Introduce Giovanna Pizzanelli. Relatore Nicola Gullo.

Gli eventi fanno parte del ciclo “Sostenibilità economica, ambientale e sociale“, organizzato dal corso di Laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni del Dipartimento di Scienze Politiche. Il ciclo si compone di 3 incontri. Al termine del terzo incontro si svolgerà la prova finale (test a risposta multipla). Agli ospiti che ne faranno richiesta sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Partecipa agli eventi.

Il seminario attribuisce 1 CFU. Gli studenti interessati devono iscriversi alla pagina Moodle del seminario: https://elearning.sp.unipi.it/