17 Gennaio 2022

La RUS all’EXPO 2020 DUBAI

È in programma martedì 18 gennaio 2022 dalle ore 13 alle ore 14.30 (ora italiana), il forum “Universities in action for the UN 2030 Agendaorganizzato dalla Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile (RUS) in collaborazione con il Padiglione Italia e l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo sostenibile (ASviS) nella vetrina internazionale del Padiglione Italia ad EXPO 2020 DUBAI.

Il forum è patrocinato dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI), dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili e dal Ministero dell’Università e della ricerca. Prenderanno parte, tra gli altri: Maria Cristina Messa, Ministro dell’Università e della ricerca – Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili – Maurizio Tira, Delegato per gli Affari Internazionali della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) – Alyssa Gilbert, Chair di COP26 Universities Network, Imperial Collage London.

Sarà possibile seguire in streaming l’evento sui canali social del Padiglione Italia Facebook e Youtube e sulla pagina FB della RUS.